lunes, 22 de septiembre de 2025
11.3 C
Buenos Aires

RECONOCIEMIENTO A LA CANTANTE LÍRICA ITALO-ARGENTINA HAYDÉE DABUSTI EN ITALIA

LECTURA RECOMENDADA

Encomio al Soprano Italo – Argentino Haydée Dabusti
» Una voce per la Legalità»

BUENOS AIRES aise – Il Parlamento della Legalità Internazionale, col patrocinio del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati e della Fondazione Giovanni e Francesca Falcone, in occasione del I Convegno Nazionale che si terrà l’8 e il 9 settembre presso il Centro Maria Immacolata di Monreale sul tema «Coerentemente Liberi», nel quadro delle sue attività istituzionali ha istituito un premio da attribuire a personalità che si sono particolarmente distinte in diversi settori professionali.

[zt_gallery dir=»dabusti» width=»640″][/zt_gallery]
In tale occasione, su segnalazioni pervenute e con unanime approvazione della commissione giudicatrice, il Parlamento della Legalità, visti gli straordinari consensi di pubblico e di critica riscossi nel panorama mondiale della lirica, ha deciso di assegnare l’Encomio alla carriera con il premio «Una voce per la Legalità» alla soprano Italo-Argentina Haydee Teresa Dabustì.
La solenne cerimonia per la consegna dei premi avrà luogo il prossimo mese di Novembre in Palazzo Montecitorio a Roma, in occasione dell’inaugurazione dell’anno scolastico, alla presenza delle più alte cariche istituzionali dello Stato Italiano.
Tale premio sarà annunciato in data 8 settembre, durante il concerto inaugurale presso il Centro Maria Immacolata. Poggio San Francesco.
La soprano Italo-Argentina è stata invitata anche ad esibirsi presso la sede di Montecitorio. (aise)

«Dama Sanmartiniana»

Desde la Platea felicita a la soprano, reconociendo su larga y variada trayectoria. Su respeto y amor dedicado al trabajo y le desea que sigan los éxitos, tanto en teatros Argentinos como en el extranjero.
Les dejamos el link de la cantante para más novedades: www.sopranodabusti.com

Mas articulos

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí

ULTIMAS NOVEDADES